home 2

Una guida indipendente per aiutarti a scegliere il formaggio preferito 

Sogni di Latte

Gastronomie
Sogni di latte
_q9a5271
_q9a5273
_q9a9558
img_1298

Concepire un negozio, come quello che abbiamo realizzato, è tutto ciò che abbiamo sempre sognato sin da bambini e mai come ora abbiamo voglia di raccontartelo…

Sognavamo un negozio caldo, accogliente, con un atmosfera raffinata, ma non troppo, in cui tutti i materiali e gli arredi richiamassero ai vecchi ambienti di stagionatura, in cui legno, rame e acciaio si fondessero insieme per dar vita ad un ambiente unico e stimolante.

Un ambiente, senza barriere, in cui sia possibile circolare liberamente tra i prodotti, apprezzandone i profumi, la preparazione e i sapori grazie a continue degustazioni gratuite.

Un luogo in cui si possa conoscere tutto di un prodotto, scegliendo il giusto utensile per il taglio o la presentazione, scoprendone i migliori abbinamenti con confetture, pane, birra artigianale e vino.

Un luogo in cui chi ci lavora, non può toccare denaro, perché è poco elegante, ma soprattutto poco igienico.

Un luogo dove sia possibile acquistare una mozzarella di bufala, davvero speciale perchè conservata in splendide vasche termiche progettate dai nostri designer ed in grado di mantenere una temperatura ideale di conservazione del prodotto.

Latest News

No items found.

Lost Password

Sign Up